Sacco Anulare Sub Tecnico Mono Bombola O-WINGS 30 Lbs Scubatec

Sacco Anulare SUB O-WINDG SCUBATEC da 30 libbre in Cordura® 1000 dn per monobombola fino a 18 lt.

Si consiglia l’uso con schienalino in metallo, contropiastra (acciaio inox, alluminio o materiali compositi) e imbraco TECH.

Il sacco è dotato di:

  • VIS (Variable Inflating System) con pulsantiera in ottone marino cromato e tubo corrugato da 40 cm a sezione ovalizzata.
  • Valvola di sovrapressione da 5 cm. con guarnizione in silicone. Questa valvola è la stessa utilizzata per il pedagno sparabile.

Il prezzo originale era: €403,30.Il prezzo attuale è: €299,90.

Descrizione

Sacco Anulare Sub Tecnico Mono Bombola O-WINGS 30 Lbs Scubatec, spinta massima 155 N / 15,8 kg / 30 lbs particolarmente indicato in tutte le immersioni dove comfort ed assetto sono l’obiettivo da raggiungere.

Realizzato in resistente Cordura 1000 denari il sacco anulare ha una camera interna stagna termosaldata a ultrasuoni in Textane da 290 denari.

L’inflator ha il doppio comando in ottone marino IN e OUT ed è collegato al tubo corrugato da 400 mm.

Valvola di scarico rapido ed overpressure anteriore.

Dotato di 4 feritoie saldate e finestra centrale per schienalino.

Resistenti ed affidabili i sacchi della linea WING by SCUBATEC sono garantiti e certificati RINA conformemente alle norme UNI EN 250:2014 e UNI EN 1809:2016 e vengono forniti con manuale d’uso.

Il marchio CE 0474 garantisce l’ottemperanza del produttore alle disposizioni in materia dei regolamenti comunitari vigenti.

specifiche

Informazioni aggiuntive

Materiale

Attacco

System

Adatto a

, ,