Natrix UnderShirt

Maglia tecnica in Econyl® in Lycra rigenerata anche da rifiuti recuperati in mare.

Composizione: 60% polipropilene 35% poliammide rigenerata 5% elastan.

Manutenzione: lavare a mano o in lavatrice massimo 40°, evitare detersivi aggressivi e ammorbidenti, non utilizzare asciugatrice, non stirare.

Massima vestibilità.

Consulta la Guida Taglie

75,00

COD BLTSJ-NE-00 Categoria Tag

Descrizione

NATRIX UnderShirt Indumento tecnico Slim Fit Natrix studiato per sostenere la performance e mantenere costante la temperatura del corpo. Le fibre di polipropilene e poliammide creano un tessuto innovativo, leggero isolante e traspirante.
TRASPIRANTE: gestisce il flusso di vapore della traspirazione in modo tale da non sbilanciare il sistema di termoregolazione e conservare la pelle asciutta. In presenza di sforzo fisico elevato è in grado di raccogliere il sudore trasferirlo dalla pelle, lungo la superficie delle fibra, fino all’esterno del tessuto rilasciandolo in modo estremamente veloce ed efficace.
ISOLANTE: più alta capacià  di isolare e più bassa conduttività termica rispetto ad altre fibre. Crea una barriera traspirante che funziona da isolante in ingresso e da veicolo del sudore verso l’esterno, mantenendo la pelle sempre asciutta, calda nei mesi invernali e fresca nei mesi estivi.
LEGGERO: Grazie al suo basso peso specifico, il filato permette di realizzare capi estremamente leggeri pur mantenendo le specifiche tecniche.

ECO-SOSTENIBILE: il nylon utilizzato nel capo è completamente riciclato e rigenerato, anche da rifiuti plastici trovati in mare. Natrix UnderShirt è molto versatile e si presta egregiamente ad essere impiegato come indumento intimo nella subacquea e nel ciclismo a diretto contatto con la pelle oppure nelle attività outdoor e nel tempo libero. Il mix di filati gestirà la sudorazione e la termoregolazione lasciando la cute asciutta e termoregolata.

Consulta la Guida Taglie

specifiche

Informazioni aggiuntive

Adatto a

, ,

Colore

Taglia

, ,

Note Tecniche

, ,

Materiale

, ,

Indicato per

, , , ,