Vendita Rubinetteria Mono
SCUBATEC per bombole sub

I rubinetti mono SCUBATEC si prestano ad una molteplicità di impieghi nelle configurazioni subacquee ricreative e tecniche.

Tre21.com propone alla vendita online le valvole con attacco a primo stadio DIN232/INT e DIN 300 e sono disponibili con filettatura bombola M25x2 oppure M26x2 Oxygen Compatible.

Gli ORing di tenuta possono essere in NBR oppure in VITON e il volantino è in morbida ma resistente gomma per un maggiore grip

I modelli proposti sono i seguenti:

EVO SCUBATEC: La serie RME è in monoblocco di ottone marino cromato ad altissima resistenza ed è caratterizzata dal posizionamento della manopola in gomma in asse con l'uscita DIN. È studiato espressamente per l'impiego su macchine Rebreather.

COMPTEC SCUBATEC: La serie RMC è in monoblocco di ottone marino cromato ad altissima resistenza ed è caratterizzata dal posizionamento della manopola in gomma perpendicolare all'uscita DIN. Si presta all’uso su bombolini ARGON.

SR SCUBATEC: La serie RMSR è in monoblocco di ottone marino cromato ad altissima resistenza ed è caratterizzata dal posizionamento della manopola in gomma a SX dell'uscita DIN. Trova la sua giusta applicazione in abbinamento alle bombole decompressive ed è disponibile su richiesta anche con manopola a DX.

CT SCUBATEC: La serie RMCT è in monoblocco di ottone marino cromato ad altissima resistenza, rappresenta il corpo principale del modello RMDD e si presta a molteplici impieghi come rubinetto delle bombole decompressive oppure nella configurazione SideMount. Il modello CT viene fornito di tappo. L'adattatore INT è optional.
LEGGI DI PIU'
Filtra

CERTIFICATI

ORING

COLORE

EFFETTO

GRASSO

MATERIALE

PRESSIONE

SERIE

SYSTEM

TIPO

ADATTO A

CERTIFICATI