Chamaeleon jacket

Jacket Double Face in tessuto elastico da 210gr/m2 con membrana impermeabile e resistente. Cuciture termonastrate.
Zip spalmata water repellent.
Composizione: Esterno membrana 100% PU 2° strato 94% PA + 6 % EA Impermeabilità colonna d’acqua 11000mm

Manutenzione: lavare a mano o in lavatrice massimo 40°, evitare detersivi aggressivi e ammorbidenti, non utilizzare asciugatrice.

265,50

COD SEJAC-VE-00 Categorie , ,

Descrizione

Il Jacket Chamaeleon è pronta a tutto. Grazie alla membrana impermeabile ed al tessuto resistente ti proteggerà dalle intemperie sul tuo cammino.
Double face: puoi vestirla come preferisci, dal lato verde per un look più minimale oppure, in caso di scarsa visibilità, le cuciture e la stampa riflettente sul lato blu/nero ti illumineranno nell’oscurità. Il nome Chamaeleon deriva dalle squame del Camaleonte, che hanno la straordinaria capacità di mutare la pigmentazione del colore in base alle necessità.

La linea Chamaeleon è frutto di minuziosa analisi e produzione completamente artigianale, dal cartamodello fino al capo confezionato. Le tecnologie dei capi ti consentiranno di utilizzarli durante le più temerarie avventure, il look minimale ed elegante ti spingerà ad indossarli anche in città per spezzare la monotonia lavorativa.

Una collezione, tante applicazioni. I capi della nuova capsule Live The City nascono per l’utilizzo urbano ma sono pronti per affrontare le avventure più fantasiose. I tessuti tecnici ed innovativi non temono le condizioni più estreme, perciò non temetele nemmeno voi.

specifiche

Informazioni aggiuntive

Adatto a

,

Colore

Indicato per

, , ,

Materiale

, ,

Taglia

, , , , ,

potresti essere interessato a...