Natrix Leggings

Leggins tecnico in Econyl® Lycra rigenerata anche da rifiuti recuperati in mare.

Composizione: 60% polipropilene 35% poliammide rigenerata 5% elastan.

Manutenzione: lavare a mano o in lavatrice massimo 40°, evitare detersivi aggressivi e ammorbidenti, non utilizzare asciugatrice, non stirare.

Massima Vestibilità.

Consulta la Scheda Taglie

53,10

COD BLLEG-NE-00 Categoria Tag

Descrizione

NATRIX Leggings Indumento tecnico studiato per sostenere la performance e mantenere costante la temperatura del corpo. Le fibre di polipropilene e poliammide creano un tessuto innovativo, leggero isolante e traspirante.
TRASPIRANTE: gestisce il flusso di vapore della traspirazione in modo tale da non sbilanciare il sistema di termoregolazione e conservare la pelle asciutta. In presenza di sforzo fisico elevato è in grado di raccogliere il sudore trasferirlo dalla pelle, lungo la superficie delle fibra, fino all’esterno del tessuto rilasciandolo in modo estremamente veloce ed efficace.
ISOLANTE: più alta capacità isolante per la minima conduttività termica rispetto ad ogni altra fibra. Crea una barriera traspirante che funziona da isolante in ingresso e da veicolo del sudore verso l’esterno, mantenendo la pelle sempre asciutta, calda nei mesi invernali e fresca nei mesi estivi.
LEGGERO: Grazie al suo basso peso specifico, il filato permette di realizzare capi estremamente leggeri pur mantenendo la capacità d’isolamento termico consentendo di alleggerire il numero di capi da indossare a tutto vantaggio del comfort.
ECO-SOSTENIBILE: il nylon utilizzato nel capo è completamente riciclato e rigenerato, anche da rifiuti plastici trovati in mare. Indicazioni per utilizzo outdoor: indossa il pantalone direttamente a contatto con la pelle, gestisci gli strati superiori in base alle condizioni climatiche, puoi abbinare un secondo strato termico oppure uno impermeabile, il mix di filati gestirà la sudorazione e la termoregolazione lasciando la cute calda e asciutta.

Indicazioni per utilizzo nella pratica subacquea:

il Natrix Leggings è studiato per esprimere il meglio nelle situazioni pù critiche perchè estremamente versatile. può essere indossato anche prima e dopo l’immersione per rimanere caldo e asciutto fuori dall’acqua.

Indicazioni di temperatura:
La percezione delle temperatura esterna è soggettiva, sia in acqua che in ambiente asciutto. Le seguenti indicazioni sono suscettibili della sensibilità personale:
sopra i 17 grad – indossa il kit Natrix direttamente sotto alla muta stagna
sotto i 17 gradi: indossa il kit Natrix abbinato ad un sottomuta termico

Consulta la Scheda Taglie

specifiche

Informazioni aggiuntive

Adatto a

, , ,

Colore

Taglia

, ,

Note Tecniche

,

Materiale

, ,

Indicato per

, , , ,